Rebursrengent Admin replied

347 weeks ago

SEAL Team

Show Spoiler

374e6bdcca (e nella mia recensione di The Brave andrò con un altro team Seal - Pilota) Ma ha un potenziale. È una coincidenza che The Brave and Seal Team nel loro primo episodio abbia più o meno lo stesso scenario? Penso che forse qualcuno abbia truffato produttori e venduto lo stesso script due volte. <br/> <br/> Quindi, rendendo Seal Team e The Brave facili da recensire, entrambi gli show sono un'altra ripetizione di ciò che è stato fatto molte volte. Mostra gli stessi cliché, la stessa narrativa. Non mi dilungherò con la sinossi. <br/> <br/> Sia Seal Team che The Brave sono molto guardabili e sicuramente hanno un potenziale. La recitazione per entrambi è ragionevole e la trama non è completamente inverosimile. Se uno si diverte a guardare queste serie di azioni militari, entrambe le cose andranno perfettamente bene, ne sono certo. <br/> <br/> Ora dovrei copiare incollare questo testo e rivedere anche The Brave :-)
Non riesco a capire esattamente perché io adoro questo spettacolo, ma una cosa è certa lo adoro, mi piace l'azione che i personaggi sono molto affabili e la storia è fantastica, amo sostenere i nostri uomini in uniforme guardando questo spettacolo ogni settimana e oltre a questo, come ho detto, il suo solo piano è divertente da guardare
Come veterano ho lavorato con operatori speciali, mentre io non sono uno di loro. Questi sono guidati da persone molto serie e molto chiuse. La scena iniziale dell'episodio uno, questi ragazzi non potevano colpire i loro bersagli, non c'era nessun cecchino e non sapendo che uno di loro fosse stato colpito è semplicemente inaccettabile. Mentre non ho un problema con le donne (CIA handler e quella che sembra essere la persona di logistica / informazione, che nell'esercito non è mai una persona, gli errori tecnici che ho un problema con. L'Halo salta da 2 miglia più alto del monte Everest è stato fatto in condizioni di lotta stazionaria: a più di 40.000 piedi potresti morire congelato mentre sei in caduta libera, e questo è solo il primo di due episodi, mentre mi piace lo spettacolo è più simile allo scorpione, solo una specie di sciocco.
Un'altra fiaba noiosa di buoni soldati che sacrificano le loro vite per la libertà degli innocenti? Oh, no. Quindi cliché e così finto. Come mai i produttori hanno trovato questo progetto affidabile e redditizio, non lo saprò mai. Con tutti i soggetti accattivanti che puoi esplorare in una serie TV, hanno scelto questa pila retorica di merda. Ancora. Il prossimo.
Mi sto davvero godendo questo spettacolo. L'unica lamentela sarebbe che a volte alcuni degli attori sono più difficili da capire.

Invas o em 1 Pessoa song free downloadBoss Babe full movie hd downloadfree download Accel WorldMa ana podr a estar muertoEpisode 1.174 movie download in mp4Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith movie mp4 downloadSaving for the Day full movie download in italian hdSkinwalkers - La notte della luna rossa download movie freeKino online freeInterceptor - Il guerriero della strada download torrent
Please log in to post a reply.