374e6bdcca Questo anime è il miglior anime numero uno di tutti i tempi. MANI GIÙ. A deve guardare. OK, per iniziare. Questo spettacolo è di gran lunga l'animazione peggiore mai vista sulla faccia del pianeta. Preferirei guardare 20 episodi di Sailor Moon e poi guardare ancora 5 minuti di questo spettacolo. I nomi vanno dal fastidioso al semplice stupido. come yushkie o kurama. Lo stile di capelli è una copia completa di Dragon Ball z. infatti ogni cosa in questo spettacolo è una copia di Dragon Ball z. Tutti dicono che questo spettacolo è così brutto perché ha e tagliente, sai cosa dico, i genitori lasciano che i bambini guardino il conto di morte, il punitore e l'ultimo samurai, quindi sono io che i genitori non avrebbero problemi a far guardare i bambini yu yu hakusho. Suppongo che sto solo cercando di dire che questo è il peggior PERIODO DI ANIMAZIONE !!! NOTA: questo è il mio commento sulla versione inglese di Yu Yu Hakusho. I miei commenti regolari sulla serie saranno separati da questo. <br/> <br/> È difficile credere che FUNimation, la società che ha rovinato Dragonball Z con la loro versione inglese ORRIBILE, abbia soprannominato questa serie. La sorpresa è che il dub è in realtà DECENT! Bene, il dubbio non citato comunque. Il dub modificato, che è in onda su Cartoon Network, è davvero pessimo, dal momento che per modificare un po 'di roba negli anime non tagliati dovevano fare un mucchio di cose stupide. Ma, tornando al doppione non tagliato, come ho detto, è decente, e molto meglio del dub per il film YYH (degli Stati Uniti Manga Corps). Le voci in realtà si adattano in qualche modo ai personaggi e, a differenza di DBZ, imprecano e riesci a sentire la musica originale! Tuttavia, non è perfetto. Occasionalmente sentirai quello che ho soprannominato una delle loro "battute di Funi". (Linee orribili e scherzose, che erano quasi sempre nel DBZ degli Stati Uniti). Inoltre, per qualche ragione, la versione americana ha usato davvero pessimi testi in inglese per le canzoni di apertura e chiusura. Ma a parte questo, è sopportabile, e la maggior parte delle volte davvero seria (probabilmente perché la serie è andata in onda per la prima volta su Adult Swim). Hanno anche fatto un doppiaggio Lupin di qualità (a differenza della cattiva versione di Pioneer) che presenta la maggior parte del cast inglese di YYH. Spero che con il doppiaggio di Yu Yu Hakusho ciò significhi che FUNimation abbia finalmente iniziato a correggere i propri errori. Complessivamente è di circa 7,5-8 su 10. <br/> <br/> LINEA INFERIORE: Un discreto doppiaggio Yu Yu Hakusho può andare bene, ma forse dovrebbero risolvere il disordine fatto da DBZ. Yuu Yuu Hakusho è uno dei miei anime giapponesi preferiti. Come molti altri anime, è stato inizialmente pubblicato come manga (fumetto), scritto dal talentuoso Yoshihiro Togashi. <br/> <br/> La storia ruota attorno a un giovane delinquente, Yuusuke Urameshi, che, nei primi minuti del anime, DIES salva un bambino da un incidente stradale. Vagando come uno spirito, confuso da matti, incontra Botan, una traghettatrice che guida gli spiriti al Reikai (regno dello spirito) dopo la morte. Lei lo informa che la sua morte è stata totalmente imprevedibile e inaspettata, un errore, così gli è stata data una seconda possibilità di vita da Enma Daiou (il Signore dei Morti), subendo una serie di sfide e compiti, diventando così Reikai Tantei (Spirit Detective ). Uno dei primi compiti di Yuusuke è quello di recuperare 3 tesori rubati dal Reikai. Due dei ladri, Kurama e Hiei, sono successivamente "puniti" dovendo anche fare servizi per il Reikai e diventare detective dello spirito, ma ovviamente dopo diventeranno i migliori amici. <br/> <br/> L'attacco di Yuusuke è un Rei-gun (spirito pistola), un fulmine di energia sparato da un dito con la mano a forma di pistola, capace di grande distruzione. Usa anche i pugni molto in una lotta, essendo più fisico di, per dire, Kurama. Potrebbe non sembrare troppo brillante, ma spesso sorprende anche gli avversari più esperti con le sue azioni. Può essere arrogante, ma coraggioso, determinato, adotta un atteggiamento spericolato e spericolato che spesso lo mette in conflitto ma alla fine ne esce più forte. Egli prospera contro gli avversari più forti, essendo in grado di aumentare la sua potenza di dieci volte in un breve periodo di tempo con un duro allenamento. Alla fine è sempre il suo amore d'infanzia, Keiko Yukimura, che è la sua fonte di ispirazione. <br/> <br/> Kurama è uno youko (demone della volpe) reincarnato come un umano, il (ora) adolescente 'Minamino Shuuichi' (il suo nome umano ) è un figlio eccellente e perfetto. Usa il suo youki (energia demoniaca?) Per manipolare le piante, la sua arma preferita è la Rosa frusta, che può tagliare, tagliare e tagliare via i suoi avversari. Nei momenti di estremo pericolo, quando è arrabbiato, o in altre circostanze speciali, può tornare alla sua forma youko, diventando così MOLTO più potente. È di buon cuore, gentile, educato e il migliore amico di Hiei: è l'unico che può prenderlo in giro e farla franca. ^. ^ <br/> <br/> Hiei è un demone del fuoco con un Jagan (il terzo occhio "cattivo") che gli dà la possibilità di usare i "fuochi neri del Makai" (regno dei demoni) in attacchi come il Jaou Ensatsu Kokuryuuha (un enorme drago nero fuoco, che normalmente rimane come un tatuaggio viola attorno al suo braccio, che può facilmente annientare i nemici). Hiei ha un passato oscuro, abbandonato da bambino, è stato allevato da una banda di ladri. Non ha remore a uccidere nessuno e si è recato al Ningenkai (regno umano) per cercare la sorella gemella da tempo scomparsa. Hiei è davvero basso, con un comportamento scontroso, ha un cipiglio tipico e spesso risponde a un "Hn" breve e distaccato quando viene interrogato. Può essere arrogante ed è sempre pronto a combattere. Hiei e Kuwabara non riescono a sopportarsi l'un l'altro, bisticciano costantemente e l'uno al collo dell'altro, ma nel profondo sono amici. <br/> <br/> Il suo storico rivale di arco Kuwabara Kazuma (che cerca costantemente di migliorare Yuusuke quando combatte e ottiene costantemente una montatura reale) diventa in seguito il suo migliore amico, unendosi a lui come detective dello spirito. Kuwabara plasma il suo reiki (energia spirituale) in un'arma, il "rei ken" (spada spirituale). Kuwabara può sembrare rumoroso, fastidioso e non "attraente" come gli altri tre, ma non può essere sottovalutato. Come Yuusuke, era un delinquente giovanile a scuola, con un atteggiamento macho arrogante e tosto, ma dentro di lui è un grande sofferente, attento e incondizionatamente fedele ai suoi amici, che possiede un'enorme forza interiore, alla fine dimostra anche di essere intelligente come chiunque altro, forse anche più intelligente, quando studia duramente per entrare all'università. <br/> <br/> I quattro hanno molte avventure insieme, come competere nel torneo Ankoku Bujuutsukai, un torneo di arti marziali? nemici come Toguro, poi Sensui. Anche se alcuni potrebbero dire che l'animazione non è esattamente eccezionale, la sua trama lo distingue dal resto. I personaggi sono molto sviluppati, gli eroi hanno difetti e si sviluppano, ei villici non sono sempre i cattivi netti che sono totalmente malvagi, ma hanno i loro programmi, che spesso non si rivelano "cattivi" a tutti. In realtà, l'intera definizione di "male" e "demoni" è rovesciata e rovesciata, come due dei nostri eroi sono i demoni stessi. Il tema dell'amicizia, del cameratismo e persino dell'amore è prevalente, Yuusuke supera ostacoli apparentemente impossibili, cambiando e crescendo da un giovane, indisciplinato drop-out a un eroe davvero ammirevole che non tradisce mai i suoi amici e diventa immensamente potente. Tra questi ci sono molti sottotitoli interessanti sugli altri personaggi, tra cui un gran numero di personaggi "minori", che offrono scene rinfrescanti ogni episodio. <br/> <br/> Personalmente ritengo che il secondo film "Poltergeist Report" non abbia funzionato. Ho fatto la serie anime o manga, perché la trama era un po 'seria e mancava la commedia nella serie originale. Con tutti i mezzi, guardalo, ma le persone che non hanno visto l'anime potrebbero non capire perché Yuusuke ha questi poteri, o perché Hiei e Kurama stanno combattendo sul fianco di Yuusuke se sono dei demoni.Non penso di aver apprezzato molto il film, perché il cattivo, Yakumo, era totalmente privo del programma separato e del "lato umano" che YYH ha mostrato come serie, come l'eccellente avversario di Yuusuke, Sensui, con le sue molteplici personalità e ragioni dietro le sue azioni (anche se squilibrate e distruttive). Hinageshi era del tutto superfluo, credo, Botan è stato interpretato come troppo serio, Keiko troppo di una damigella in pericolo, Genkai troppo innocuo … ma dopo tutte quelle critiche, penso che tutti i fan di YYH dovrebbero vedere questo film, e non i fan dovrebbero vederlo perché è l'unica forma inglese facilmente ottenibile di YYH, e potrebbe anche aiutarti a decidere se vuoi cercare più YYH. <br/> <br/> I HIGHLY recommend YYH, vai a vederlo! ^ _ ^ Sono un revisore prolifico ma non ho avuto molta esperienza con gli anime. <br/> <br/> Quindi, con l'aiuto di alcuni amici, ho raccolto un certo numero di serie e ho iniziato a guardare i binge-watch. <br/> <br/> La mia serie preferita (finora) rimane Steins Gate (che ho visto due volte alla fine, e continuo a trovare cose nuove da notare ogni visione) ma questa serie straordinaria di un quarto di secolo fa mi ha davvero appassionato. <br /> <br/> La storia è fantastica. I personaggi fantastici. Anche la traccia vocale inglese è fantastica. In base alla premessa, non mi aspettavo di essere così estasiato. <br/> <br/> Ho appena finito la prima stagione. Il & quot; romanticismo & quot; tra il cattivo principale che non invecchia e l'ex amante del suo passato che ha dovuto uccidere era un arco che non avevo mai visto prima, Brilliant. <br/> <br/> Altamente raccomandato, soprattutto per gli altri neofiti.
Rebursrengent Admin replied
347 weeks ago