Rebursrengent Admin replied

348 weeks ago

The Ten Commandments

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Si attacca al libro, ma è ancora molto surclassato dal classico. Trovo i personaggi difficili da seguire e non così sviluppati come quelli del classico. A Mosè sembra mancare l'abilità necessaria come leader e alcuni momenti che potrebbero essere molto potenti vengono presentati in un modo che li fa sembrare immaturi e infantili. Non trovo i motivi per le azioni molto ben spiegati o presentati in un modo in cui gli spettatori possano capire e simpatizzare con i personaggi. Alcune sottotrame sono confuse ed è difficile capire chi siano alcuni personaggi. Suppongo che l'idea di Mosè come un'anima torturata & quot; è una cosa nobile da provare a ritrarre, ma onestamente, diventa vecchia dopo quattro ore. Dato che ho difficoltà a identificarmi con i personaggi principali, lo spettacolo non attira la mia attenzione tanto bene quanto il buon vecchio classico fa anno dopo anno.
La vera religione va a fuoco, ehi? Il povero ole Moses non ha mai un indizio in questo clunker, anche quando sta sbalzando le rocce al suo miglior compagno e amico migliore "amico". che hanno commesso adulterio e omicidio. E poi, dopo che ha ordinato ai fedeli di massacrare coloro che adoravano il vitello d'oro, si arruolò come una scimmia costipata, borbottando, "Ma stavo solo prendendo gli ordini … & quot; Un assassino di massa è un assassino di massa, che uccida nel nome di Hitler, Stalin o I AM CHI SONO !!! E prima che tu mi accusi di antisemitismo, ripensaci. Considero Mel Gibson's & quot; La Passione di Cristo & quot; (mostrato qui sotto & quot; Good & quot; Friday& quot; The Ten Commandments & quot; è stato mostrato di domenica / lunedì) come uno dei più vilissimi spietati-peti anti-semitici che abbia mai visto!
Ho trovato questa versione abbastanza interessante. Aveva una recitazione piuttosto buona e la storia, beh, sono i Dieci Comandamenti. La storia è diventata un po 'bassa a volte, ma è tornata su e ha mantenuto un pensiero interessante e desideroso di sapere cosa succede. Pensavo che il Narratore che viene ogni tanto a spiegare le cose fosse un po 'strano. Ti tira fuori dalla storia per sentire cosa ha da dire quando sarebbe molto meglio se lo mostrassero. Non so quanto hanno aggiunto alla storia, ma poi di nuovo, questo non è il mio soggetto. Tutto sommato, credo che ABC abbia fatto un ottimo lavoro mettendo insieme questa mini serie.
Non vedevo davvero l'ora di vedere questa versione dei dieci comandamenti, ma purtroppo non era vicina alla pari del primo. Anche se il primo ha avuto un sacco di overacting e over-drammatization in esso, il film praticamente ha trasmesso il messaggio che era destinato a. Il nuovo film, pensavo, non aveva passione, né entusiasmo, niente per aiutare qualcuno che non aveva idea di ciò che il vangelo di Mosè stava per capire cosa stava succedendo. Pensavo davvero che lo scopo di questi film fosse quello di presentare alla gente che ora potrebbe conoscere molto della Bibbia per l'idea di ciò che è accaduto nei tempi biblici. Non credo che questo film abbia fatto nulla di tutto ciò. Grazie
The Ten Commandments è una miniserie televisiva che drammatizza la storia biblica di Mosè, che dopo aver seguito il Principe d'Egitto scopre la sua vera identità e intraprende una missione da Dio. Dougray Scott, Linus Roache, Omar Sharif e Naveen Andrews questa epica mini-serie del regista Robert Dornhelm. <br/> <br/> Un oracolo ha profetizzato che un bambino crescerà fino a diventare il Principe d'Egitto, e per evitare che ciò accada. Il faraone egiziano ordina l'immediato massacro di tutti i maschi appena nati. Nessun bambino in tutto il regno è risparmiato tranne uno. Il suo nome era Mosè, il figlio di uno schiavo ebreo. Messo alla deriva sul Nilo subito dopo la sua nascita, Moses sfugge a morte certa e gode di un'abbondante educazione in una famiglia reale egiziana. Non ha memoria del suo passato e presto si eleva al rango di principe. Dopo aver ricevuto un messaggio infuocato da Dio e saputo della sua vera eredità, giura di reclamare il suo destino liberando il suo popolo dalla persecuzione e realizzando il suo destino di liberatore degli ebrei. <br/> <br/> La ri-narrazione di questa storia biblica si svolge con tutto lo spettacolo, il dramma umano violento e la grande ispirazione che gli hanno valso la sua distinzione come la più grande storia mai raccontata. Inoltre, la straordinaria cinematografia e l'occhio la cattura di effetti speciali rende questa mini serie molto divertente, nonostante il fatto che non corrisponda ai Dieci Comandamenti del 1956 di Cecille DeMille in termini di stravaganza e grandezza.

When an oracle prophesizes that a child will become Prince of Egypt, a time of danger approaches the kingdom. The Egyptian Pharaoh orders the massacre of all newborn males. But one child, Moses-the so
Andres Manambit: Angkan ng matatapang download di film mp4Duck Dodgers movie download hdCardfight!! Vanguard movie download hdLeft 4 Dead 2 720pCyborg cop II full movie in italian 720pDiablo full movie in italian free download hd 720pfree download Dirty LiesTerrordactyl sub downloadV per Vendetta movie free download in italianLegends of Tomorrow 720p torrent

last edited 267 weeks ago by Rebursrengent
Please log in to post a reply.