b0e6cdaeb1 Sono cresciuto guardando questo spettacolo ogni sabato mattina. Ho adorato il primo film, ma ho sempre odiato gli originali. Ma una cosa che ho notato è che le persone a cui sono piaciute le originali in realtà amano questa serie, e le persone che hanno amato la nuova serie lo adorano di più. <br/> <br/> Conserva il nuovo Godzilla (1998) ma aggiunge altro gli aspetti classici dagli originali. Mi è piaciuto anche questo spettacolo, fino ad oggi. <br/> <br/> Alcuni mostri che non mi piacevano, come gli enormi insetti, ma la maggior parte erano fantastici e straordinari. <br/> <br/> I personaggi in realtà eravamo abbastanza sviluppati, e Godzilla era più simile all'originale, il che significa che a volte poteva essere violento e violento, ma alla fine era un po 'dalla parte giusta. Era una creatura imprevedibile che poteva essere dalla tua parte o dall'altra. E la sua decisione l'avrebbe presa o spezzata. <br/> <br/> Mi è piaciuta davvero questa serie, è andata a finire male a causa delle guerre di digimon e Pokemon che sono successe in questo momento. questo spettacolo è fantastico, tanto quanto il film Godzilla del 1998 fa schifo lo spettacolo è molto bello e Godzilla in questo è molto interessante. La parte migliore di questo spettacolo sono i kaiju sono i primi che parlerò di Godzilla jr, prima di iniziare non parlerò di ogni mostro, Godzilla jr in questo inizia da piccolo e l'ultimo uovo, che riporta davvero la scena del post credit, più tardi diventa adulto. È un mostro molto divertente da vedere in questo spettacolo. Il prossimo è c rex, è un figo, non è al rex come fa capolino OK, è come un insetto come una creatura con queste enormi gambe lunghe, e ho sempre pensato che assomigliasse a un verme, dopo c'è il re cobra, beh questo è fondamentalmente come un gigantesco cobra reale, Godzilla lo combatte in Giappone, il fatto è che improvvisamente cambia taglia a volte, ma nel complesso è molto epico. Il prossimo è il mio cyberzilla preferito, lui è il Godzilla del film del 1998, ma ora è un cyborg ed è così forte, è molto più grande di Godzilla jr, è il mio preferito. ben oltre tutto questo spettacolo è uno spettacolo divertente da osservare e lo consiglio vivamente. Questa è la mia seconda recensione, più attentamente costruita per questa serie. Come detto, non coprirò i dettagli del terreno come ho fatto prima, ma offro un secondo parere. <br/> <br/> Mi piace ancora questa serie, e penso che sia meglio del film, in quanto ha personaggi migliori e più credibili, e Godzilla si comporta più come Godzilla che nel remake. <br/> <br/> Il problema principale è che, nel suo spettacolo di fumetti, Godzilla è raramente visto e spesso trattato come un semplice Deus Ex Machina! <br/> <br/> Certo, ci sono alcuni mostri interessanti, e hanno un sacco di tempo per lo schermo, ma la maggior parte di loro sono solo grandi insetti, e qualsiasi potenziale mistero sul loro aspetto è rovinato, dato che di solito sono completamente visti nel prologo prima dei titoli di testa. <br/> <br/> E sì, i personaggi umani sono più che semplici ritagli di cartone, guadagnano il nostro interesse e interagiscono invece di agire l'uno verso l'altro. In altre parole, l'esatto opposto dei personaggi degli show degli anni '70 di Hanna-Barbara (ma anche loro avevano buone intenzioni). <br/> <br/> Ma sfortunatamente, mentre gli umani e i mostri sono spesso interessanti, il i produttori dello show hanno dimenticato una cosa: si chiama & quot; Godzilla: the Series & quot ;, quindi perché mostra solo due volte un episodio medio?!? E quando si presenta, di solito quando fa la sua prima apparizione, viene ferito, poi torna alla fine per uccidere il mostro dopo che gli umani falliscono. <br/> <br/> Mentre gli umani non fallire sempre, qualunque piano abbiano richiesto che Godzilla lo usi come dispositivo di trama, e senza di esso, probabilmente non si sarebbe presentato nell'episodio! <br/> <br/> È come nella maggior parte della Gamera (re: flying-turtle Godzilla knock-off) film: arriva il malvagio mostro malvagio, gli umani lo guardano, Gamera entra, viene ferito, si ritira, gli umani tentano di uccidere un mostro malvagio, falliscono, poi Gamera torna indietro e uccide esso stesso o diventa parte integrante dei tentativi dell'umano di ucciderlo. (inoltre, per divertimento, aggiungi bambini piccoli e corti che sono & quot; amici di Gamera & quot;) <br/> <br/> In pratica, prendi questa formula, sostituisci i noiosi giapponesi con gli interessanti personaggi dei cartoni animati, tira fuori il piccolo -short indossando i bambini e inserendo NIck Tatopolous e (questa è la parte peggiore) sostituisci Gamera con Godzilla, e generalmente hai tutti gli episodi della serie, anche se non sono tanto storti quanto i vecchi film di gamer, ma non sono buoni come quelli recenti anche. <br/> <br/> Nota anche: mentre Godzilla e Nick nello show hanno una relazione simile a quella che Gamera ha avuto con qualunque ragazzino che stava salvando, Godzilla non è sotto il controllo di Nick. E mentre Godzilla spesso protegge Nick, spesso non è la sua ragione principale per essere nella storia. Inoltre, mentre Gamera ha seguito principalmente i bambini, Godzilla e Nick si seguono spesso ovunque la storia li porti. <br/> <br/> Tuttavia, gli episodi in cui Godzilla è al centro dell'attenzione sono assolutamente eccellenti! L'episodio in cui Godzilla è clonato, dove viene controllato dalla mente, dove Nick e Monique vanno dentro di lui per fermare un virus, sono tutti grandi spettacoli. <br/> <br/> Particolarmente bello è quello in cui Godzilla incontra un altro mostro come lui, e diventa un surrogato amico. Quell'episodio prende tutto bene sulla serie (sviluppo e interazione del personaggio, lotte mostruose e dramma) e lo trasforma in un episodio perfetto. Diamine, hanno anche una gigantesca tartaruga mutante in quella! Un cenno ovvio a Gamera e un mostro che combatte contro i fan di Kaiju per vedere. <br/> <br/> Overall, & quot; Godzilla: the series & quot; è buono, un grande miglioramento del film, e vale la pena vedere ogni episodio, ma sarebbe stato grandioso se solo Godzilla fosse più coinvolto. Questo è un grande spettacolo. Ha una grande recitazione. Ha una grande trama. Ha una grande animazione. Sono alcuni a The Godzilla reboot from (1998). Il riavvio di Godzilla dal 1998 è migliore. Godzilla (1954) è migliore. Le incursioni di Godzilla di nuovo sono migliori. King Kong vs Godzilla è migliore. Godzilla vs Mothra è migliore. Ghildorah il mostro a tre teste è migliore. Godzilla vs monster zero è migliore. Godzilla vs il mostro marino è migliore. Figlio di Godzilla è migliore. Distruggi tutti i mostri è meglio. Godzilla vs lo smog Mostro meglio. Godzilla vs Gigan è migliore. Ma questo è comunque un grande spettacolo. Guardalo. Questa è la migliore vendetta di Godzilla. Questo è anche meglio di Godzilla 2000. In tutti i miei anni da fan dei Daikaiju, questo è uno dei migliori. A differenza del Godzilla nel film, è molto più potente e veloce. Questa Godzilla The Series è un'animazione molto veloce che è stata migliore della versione HB. È veloce, agile, forte e affettuoso, persino giocherellone in alcune occasioni per gli umani, in particolare per il Dr. Nick. Questo, tuttavia, è finito cancellato in TV e questo ha reso il tutto negativo non solo per questo spettacolo, ma anche per altri spettacoli, a causa di quella guerra Pokemon contro Digimon. Ora riguardo a questo, spero che questo avrà una Stagione 3 o un altro film d'azione dal vivo con Godzilla Jr. (Zilla Jr.) come Terra Protecting Daikaiju, una reminiscenza più alla sua versione giapponese. Le battaglie sono buone e divertenti, possono farne altre. Perché terminare lo spettacolo quando i fan si divertono? Ciò richiede maggiore enfasi sui duelli di Godzilla in questo GTS, purtroppo l'azione è stata limitata. E questo è tutto.
Rebursrengent Admin replied
348 weeks ago