Rebursrengent Admin replied

348 weeks ago

Godzilla: The Series

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono cresciuto guardando questo spettacolo ogni sabato mattina. Ho adorato il primo film, ma ho sempre odiato gli originali. Ma una cosa che ho notato è che le persone a cui sono piaciute le originali in realtà amano questa serie, e le persone che hanno amato la nuova serie lo adorano di più. <br/> <br/> Conserva il nuovo Godzilla (1998) ma aggiunge altro gli aspetti classici dagli originali. Mi è piaciuto anche questo spettacolo, fino ad oggi. <br/> <br/> Alcuni mostri che non mi piacevano, come gli enormi insetti, ma la maggior parte erano fantastici e straordinari. <br/> <br/> I personaggi in realtà eravamo abbastanza sviluppati, e Godzilla era più simile all'originale, il che significa che a volte poteva essere violento e violento, ma alla fine era un po 'dalla parte giusta. Era una creatura imprevedibile che poteva essere dalla tua parte o dall'altra. E la sua decisione l'avrebbe presa o spezzata. <br/> <br/> Mi è piaciuta davvero questa serie, è andata a finire male a causa delle guerre di digimon e Pokemon che sono successe in questo momento.
questo spettacolo è fantastico, tanto quanto il film Godzilla del 1998 fa schifo lo spettacolo è molto bello e Godzilla in questo è molto interessante. La parte migliore di questo spettacolo sono i kaiju sono i primi che parlerò di Godzilla jr, prima di iniziare non parlerò di ogni mostro, Godzilla jr in questo inizia da piccolo e l'ultimo uovo, che riporta davvero la scena del post credit, più tardi diventa adulto. È un mostro molto divertente da vedere in questo spettacolo. Il prossimo è c rex, è un figo, non è al rex come fa capolino OK, è come un insetto come una creatura con queste enormi gambe lunghe, e ho sempre pensato che assomigliasse a un verme, dopo c'è il re cobra, beh questo è fondamentalmente come un gigantesco cobra reale, Godzilla lo combatte in Giappone, il fatto è che improvvisamente cambia taglia a volte, ma nel complesso è molto epico. Il prossimo è il mio cyberzilla preferito, lui è il Godzilla del film del 1998, ma ora è un cyborg ed è così forte, è molto più grande di Godzilla jr, è il mio preferito. ben oltre tutto questo spettacolo è uno spettacolo divertente da osservare e lo consiglio vivamente.
Questa è la mia seconda recensione, più attentamente costruita per questa serie. Come detto, non coprirò i dettagli del terreno come ho fatto prima, ma offro un secondo parere. <br/> <br/> Mi piace ancora questa serie, e penso che sia meglio del film, in quanto ha personaggi migliori e più credibili, e Godzilla si comporta più come Godzilla che nel remake. <br/> <br/> Il problema principale è che, nel suo spettacolo di fumetti, Godzilla è raramente visto e spesso trattato come un semplice Deus Ex Machina! <br/> <br/> Certo, ci sono alcuni mostri interessanti, e hanno un sacco di tempo per lo schermo, ma la maggior parte di loro sono solo grandi insetti, e qualsiasi potenziale mistero sul loro aspetto è rovinato, dato che di solito sono completamente visti nel prologo prima dei titoli di testa. <br/> <br/> E sì, i personaggi umani sono più che semplici ritagli di cartone, guadagnano il nostro interesse e interagiscono invece di agire l'uno verso l'altro. In altre parole, l'esatto opposto dei personaggi degli show degli anni '70 di Hanna-Barbara (ma anche loro avevano buone intenzioni). <br/> <br/> Ma sfortunatamente, mentre gli umani e i mostri sono spesso interessanti, il i produttori dello show hanno dimenticato una cosa: si chiama & quot; Godzilla: the Series & quot ;, quindi perché mostra solo due volte un episodio medio?!? E quando si presenta, di solito quando fa la sua prima apparizione, viene ferito, poi torna alla fine per uccidere il mostro dopo che gli umani falliscono. <br/> <br/> Mentre gli umani non fallire sempre, qualunque piano abbiano richiesto che Godzilla lo usi come dispositivo di trama, e senza di esso, probabilmente non si sarebbe presentato nell'episodio! <br/> <br/> È come nella maggior parte della Gamera (re: flying-turtle Godzilla knock-off) film: arriva il malvagio mostro malvagio, gli umani lo guardano, Gamera entra, viene ferito, si ritira, gli umani tentano di uccidere un mostro malvagio, falliscono, poi Gamera torna indietro e uccide esso stesso o diventa parte integrante dei tentativi dell'umano di ucciderlo. (inoltre, per divertimento, aggiungi bambini piccoli e corti che sono & quot; amici di Gamera & quot;) <br/> <br/> In pratica, prendi questa formula, sostituisci i noiosi giapponesi con gli interessanti personaggi dei cartoni animati, tira fuori il piccolo -short indossando i bambini e inserendo NIck Tatopolous e (questa è la parte peggiore) sostituisci Gamera con Godzilla, e generalmente hai tutti gli episodi della serie, anche se non sono tanto storti quanto i vecchi film di gamer, ma non sono buoni come quelli recenti anche. <br/> <br/> Nota anche: mentre Godzilla e Nick nello show hanno una relazione simile a quella che Gamera ha avuto con qualunque ragazzino che stava salvando, Godzilla non è sotto il controllo di Nick. E mentre Godzilla spesso protegge Nick, spesso non è la sua ragione principale per essere nella storia. Inoltre, mentre Gamera ha seguito principalmente i bambini, Godzilla e Nick si seguono spesso ovunque la storia li porti. <br/> <br/> Tuttavia, gli episodi in cui Godzilla è al centro dell'attenzione sono assolutamente eccellenti! L'episodio in cui Godzilla è clonato, dove viene controllato dalla mente, dove Nick e Monique vanno dentro di lui per fermare un virus, sono tutti grandi spettacoli. <br/> <br/> Particolarmente bello è quello in cui Godzilla incontra un altro mostro come lui, e diventa un surrogato amico. Quell'episodio prende tutto bene sulla serie (sviluppo e interazione del personaggio, lotte mostruose e dramma) e lo trasforma in un episodio perfetto. Diamine, hanno anche una gigantesca tartaruga mutante in quella! Un cenno ovvio a Gamera e un mostro che combatte contro i fan di Kaiju per vedere. <br/> <br/> Overall, & quot; Godzilla: the series & quot; è buono, un grande miglioramento del film, e vale la pena vedere ogni episodio, ma sarebbe stato grandioso se solo Godzilla fosse più coinvolto.
Questo è un grande spettacolo. Ha una grande recitazione. Ha una grande trama. Ha una grande animazione. Sono alcuni a The Godzilla reboot from (1998). Il riavvio di Godzilla dal 1998 è migliore. Godzilla (1954) è migliore. Le incursioni di Godzilla di nuovo sono migliori. King Kong vs Godzilla è migliore. Godzilla vs Mothra è migliore. Ghildorah il mostro a tre teste è migliore. Godzilla vs monster zero è migliore. Godzilla vs il mostro marino è migliore. Figlio di Godzilla è migliore. Distruggi tutti i mostri è meglio. Godzilla vs lo smog Mostro meglio. Godzilla vs Gigan è migliore. Ma questo è comunque un grande spettacolo. Guardalo. Questa è la migliore vendetta di Godzilla. Questo è anche meglio di Godzilla 2000.
In tutti i miei anni da fan dei Daikaiju, questo è uno dei migliori. A differenza del Godzilla nel film, è molto più potente e veloce. Questa Godzilla The Series è un'animazione molto veloce che è stata migliore della versione HB. È veloce, agile, forte e affettuoso, persino giocherellone in alcune occasioni per gli umani, in particolare per il Dr. Nick. Questo, tuttavia, è finito cancellato in TV e questo ha reso il tutto negativo non solo per questo spettacolo, ma anche per altri spettacoli, a causa di quella guerra Pokemon contro Digimon. Ora riguardo a questo, spero che questo avrà una Stagione 3 o un altro film d'azione dal vivo con Godzilla Jr. (Zilla Jr.) come Terra Protecting Daikaiju, una reminiscenza più alla sua versione giapponese. Le battaglie sono buone e divertenti, possono farne altre. Perché terminare lo spettacolo quando i fan si divertono? Ciò richiede maggiore enfasi sui duelli di Godzilla in questo GTS, purtroppo l'azione è stata limitata. E questo è tutto.

In this direct sequel to the 1998 Godzilla movie, Dr. Nico Tatopoulos leads a team, knownH.E.A.T, to battle giant monsters with the help of Godzilla's only living offspring.
Download the Hollywood Weapons: Fact or Fiction full movie italian dubbed in torrentdownload Urban Justice - Citt violentaDumb full movie hd 1080p download kickass moviethe 9th Company italian dubbed free downloadBad Investigate torrentDam Sharks movie free download in italianDownload Ip Man 3 full movie in italian dubbed in Mp4Re: Creators movie free download in italianAirport 77 full movie download in italianthe Robin Hood full movie in italian free download

last edited 267 weeks ago by Rebursrengent
Please log in to post a reply.