Rebursrengent Admin replied

359 weeks ago

The Legend Of Tarzan

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non mi chiedo quando questa sciocchezza maligna sta per finire, ma piuttosto come. Già la politicamente corretta si è assottigliata per un po ', con remake e sequel che si adattano solo ai defunti e agli ipocriti. Di nuovo, il nero buono e morale, e un uomo scimmia … (il personaggio principale) ignaro del mondo del male, che interrompe un racket orchestrato dai cattivi bianchi e così via e così via. Mi sono ridotto ad ogni cambio di scena, ma … alla fine mi ha fatto vomitare. Tarzan, stabilendosi con Jane in un africano … (non so se potrei chiamarlo villaggio). Molti anni fa ho visto un film sovietico in cui il personaggio, una donna, decide di cambiare il colore della sua pelle a sostegno dei poveri africani. Ero un bambino in quel momento, ma mi sentivo ancora vomitare. Perché i bravi attori accettano di recitare in questi film (Ch. Waltz)? Queste storie sono talmente fuori dal loro contesto per adattarsi all'attuale tendenza politica. Attendo con ansia un remake di & quot; Biancaneve ei sette nani & quot ;. Grimm dovrebbe ricevere una diffamazione postuma. Tornando alla mia prima domanda, come finirà tutto questo? Potrei scrivere un tomo a riguardo, ma in una sintesi la risposta è MALE; come il film.
Di solito sono un visore abbastanza facile, ma dannatamente questo film sembra finto. I costanti personaggi CGI di bassa qualità sono macabri. Ricordo la parte in cui i bufali stanno andando verso il porto, sembra che siano stati copiati. Tutti i gorilla sembrano finti. Tutte le sequenze sembrano essere state girate su un giro del mondo Disney. La trama è tremendamente prevedibile e noiosa. Fondamentalmente fanno anche una battuta sulle tribù africane. Per me questo film è solo cattivo male. Mi assicurerò che non guardi di nuovo un altro film di David Yates. Questo è uno spreco totale di buoni attori, tempo, denaro e attenzione della gente. Sono tentato di dargli un premio: il film peggiore che abbia mai visto, ma gli darebbe molto credito.
The Legend of Tarzan è il primo grande film di Tarzan realizzato da un grande studio in quasi vent'anni. Non includendo il Tarzan animato della Disney, gli ultimi Tarzan non hanno fatto molto bene a livello commerciale. Sfortunatamente, The Legend of Tarzan sembra seguire lo stesso schema. Con un budget enorme, è improbabile che il film generi profitti negli Stati Uniti, il che è un peccato perché, mentre non è perfetto, The Legend of Tarzan è molto divertente e molto più bello di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Non ho visto The Legend of Tarzan in 3D, ma vorrei averlo perché le scene d'azione sono tra le migliori che ho visto in tutto l'anno. Mentre il regista David Yates inizialmente si affida troppo alle riprese al rallentatore all'inizio, l'atto intermedio e il finale sono pieni di sequenze meravigliosamente filmate di Tarzan che combattono sia gli animali che un gruppo di scagnozzi.Ogni singola scena d'azione è eccitante, ben coreografata e, soprattutto, modificata in modo coerente. In termini di azione, ciò che distingue The Legend of Tarzan dal raccolto più recente di blockbuster è che, dato il periodo di tempo della storia, ovviamente non c'è auto inseguimenti o sparatorie senza fine. Anche se ci sono spari occasionali, sembra sempre servire a uno scopo della storia, e non sembra essere stato creato solo per ottenere un movimento d'azione per mantenere il pubblico sveglio. <br/> <br/> Chi ha un raggio d'attenzione più corto può trovare il film è un bruciore lento, in quanto è piuttosto lento rispetto alla maggior parte dei film in questi giorni. David Yates, insieme agli sceneggiatori Adam Cozad e Craig Brewer, hanno avuto il tempo di sviluppare tutti i personaggi importanti della storia, e ogni personaggio è interpretato quasi perfettamente da un cast molto forte. Alexander Skaarsgard è un grande Tarzan. Avrebbe potuto superare il limite o sembrare troppo lunatico, ma trova il giusto equilibrio tra l'uomo cresciuto in libertà e il conte di Greystoke. Margot Robbbie ha molto più da fare che Jane di solito fa nei film di Tarzan e fa quello che avrebbe potuto essere il ruolo tipico della damigella in difficoltà. Christoph Waltz interpreta la sua solita parte da cattivo, ma lo fa bene. La colonna sonora del film è Samuel L. Jackson nei panni di George Washington Williams, che diventa il compagno / amico di Tarzan per tutto il corso del film. Jackson è quasi sempre il fiore all'occhiello di qualunque cosa egli sia, e questo è particolarmente vero qui. Questo potrebbe facilmente essere un ruolo secondario, ma Jackson ruba i riflettori da Tarzan nel suo stesso film. È una delle migliori e più divertenti esibizioni della lunga carriera di Jackson. <br/> <br/> L'unica parte deludente di The Legend of Tarzan è che non è leggermente più lunga. Pur riconoscendo che Yates non ha ottenuto il tempo di esecuzione di due ore e mezza come quasi tutti i blockbuster di grosso budget, oggi ci sono piccoli momenti in cui sembra esserci stato un taglio alla storia, in particolare durante le sequenze di flashback contenute nel film. Anche se sembra improbabile che un taglio più lungo di 'Tarzan' emergerà date le deludenti entrate del botteghino, è qualcosa che mi piacerebbe vedere pubblicato. Nella sua forma attuale, The Legend of Tarzan è il più vicino a un grande film estivo che è uscito finora quest'anno, e tutto ciò che un fan potrebbe desiderare in un'epopea di Tarzan. 8/10
In che modo, in questi giorni moderni, con un livello di istruzione così elevato e corsi di sceneggiatura e produzione cinematografica, può un film di grande budget come questo essere così cattivo? E 'stato solo perché abbiamo assistito alla Gold Class, ai posti comodi e al servizio di ristorazione, che non siamo usciti. <br/> <br/> Dopo circa quindici minuti il ​​mio compagno si è avvicinato a me chiedendomi quando c'era qualcosa succederà (nel film che è). Non potevo aiutarla. <br/> <br/> In effetti il ​​mio posto era così comodo, e il film così brutto, che mi sono addormentato tre volte. <br/> <br/> Quando il mio compagno mi ha detto che lei pensavo che fosse il peggior film di sempre, e che fosse confusa, non potevo aiutarla di nuovo - mi ero addormentato. <br/> <br/> Ho comunque visto la farfalla atterrare sulla spalla di Jane, poi volare via . Che bella scena in CGI. Totalmente irrilevante per la trama o la storia, e non sono ancora sicuro del motivo per cui è stato incluso. <br/> <br/> Poi c'è stata la scena in cui giganteschi struzzi hanno quasi travolto Tarzan e la sua compagna. Alla fine, ho pensato, qualcosa sta per accadere. Il compagno di Tarzan chiede a Tarzan cosa ha detto lo struzzo. Tarzan risponde qualcosa come - "Lo struzzo ti sta dicendo che può calpestarti. & Quot; E poi, gli struzzi scappano. Questo è l'ultimo che vediamo di loro. Confuso? Ero. <br/> <br/> Gli sceneggiatori e i registi non sanno se Tarzan è Spider Man, Batman o qualche altro eroe d'azione - ma certamente non è Tarzan. <br/> <br/> I poveri le vecchie scimmie hanno un brutto colpo qui. Sono enormi mostri aggressivi con denti affilati come rasoi. <br/> <br/> Questo film è una vetrina di quando si incontrano cattiva sceneggiatura, cattiva regia e masse di CGI. <br/> <br/> Posso solo raccomandare questo film alla gente che lo guarda in TV a tarda notte, quando devono essere messi a dormire. <br/> <br/> Cosa direbbe Tarzan riguardo a questo film: AwwwwwwaaaaaaaaWhaaaaaa <br/> <br/> A margine, è interessante vedere che le persone che classificano il film in alto, di solito hanno solo una recensione nella loro lista - questa. Questo di solito significa che hanno qualche connessione con il film. <br/> <br/> (Modifica 2 giorni dopo) Riposo il mio caso. Dopo aver pubblicato questa recensione, sono state pubblicate 6 recensioni positive dopo la mia, tutte dicendo che questo è il miglior film di sempre e 4 dei recensori hanno solo 1 recensione per il loro nome - questo film, e gli altri due recensori hanno 2 recensioni al loro nome . Con un rapporto di 6 recensioni distorte a 1 recensione onesta, non c'è da stupirsi che sia così difficile credersi più nel sistema di classificazione di IMDb.
Ci viene presentato per la prima volta Tarzan qui come John Clayton / Lord Greystoke, forse non proprio come si immagina che il Re della Giungla compaia. È sposato e vive con Jane da otto anni in Inghilterra, ma chiaramente non si sente a suo agio nel suo grande maniero. Ha parlato di tornare nella giungla da George Washington Williams di Samuel L. Jackson e Jane desideroso di andare con lui, ma a lui non piace quell'idea. Tuttavia, è chiaramente in grado di opporsi a lui e si attacca alle sue pistole, quindi alla fine accetta la condizione in cui promette di stare vicino a Williams. Ovviamente nulla può andare storto, giusto? Conta su Leon Rom di Christoph Waltz per incasinare le cose per loro e per tutti gli altri. <br/> <br/> Alexander Skarsgård e Margot Robbie sono ben rappresentati nei rispettivi ruoli di Tarzan e Jane. Skarsgård, che conosco solo da True Blood e alcuni film che ha realizzato (Zoolander, Melancholia e The East) non solo incarna fisicamente Tarzan, ma anche emotivamente. All'inizio può sembrare stoico / insensibile, ma è quello che sta succedendo * sotto * che conta, e Skarsgård riesce a trasmettere molto con solo i suoi occhi / sguardi che dà e un dialogo minimo. Riesce persino a far suonare il "grido di Tarzan" davvero buono invece che mockable. Questo, insieme alle diverse chiamate di accoppiamento animale che conosce (che Jane ha anche appreso), si rivela importante in seguito. All'inizio del film, quando è ancora vestito e recitato 'civilizzato' in Inghilterra, c'è un momento in cui emette questo respiro affannoso / esalare che non sei sicuro di cosa si tratti, ma più tardi scopri che è qualcosa che ha imparato dalle scimmie che lo ha sollevato da un bambino. Le scene che spiegano questo racconto di origine, insieme al primo incontro che ha con Jane, sono raccontate attraverso dei flashback che sono sufficienti a colmare le lacune per chiunque non sia a conoscenza della storia, ma non troppo di un retread per annoiare chi ha familiarità con esso. Vedremo anche l'inizio della relazione tra Tarzan e Jane, che riesce a fare un * sacco * con pochissimo tempo sullo schermo. C'è dell'umorismo, ma soprattutto comprate perché sono attratti l'un l'altro. <br/> <br/> Margot Robbie rappresenta un'ottima scelta per Jane. Sì, ha un po 'di lotta contro di lei, non è pignola e resiste a chi la tratterebbe con mancanza di rispetto. No, non è un po 'una "ragazzaccia ambigua", è credibilmente forte e Robbie, come Skarsgård, incarna pienamente il suo personaggio. Entrambi gli attori rendono credibile la relazione tra i loro personaggi, con una gran quantità di chimica. Tarzan e Jane potrebbero non condividere molte scene (sono separate per una grande fetta del film nel mezzo), ma sfruttano al massimo il loro tempo sullo schermo insieme. È importante notare che Jane non è una stridula casalinga, è un'insegnante e una delle prime scene con lei, i suoi studenti e John / Tarzan è un'ottima introduzione al suo personaggio / alla relazione che ha con il marito. Grazie al carisma di Robbie, è assicurato che Jane non sia mai così sfortunata. Anzi, al contrario. Trasmette intelligenza, eroismo e sensibilità, ma può anche dare il meglio che ottiene quando si tratta di sparring verbale (specialmente con il malvivente cattivo, Rom). <br/> <br/> A proposito del film, l'inizio del film con il personaggio di Waltz è stato un po 'travolgente per me, visto che i suoi cattivi stanno iniziando a fondersi tutti insieme ora e niente sembra davvero metterli a parte molto (né vivono fino a quello per cui è diventato famoso: il Col. Hans Landa di Inglourious Basterds). Mentre ha alcuni bei momenti (una scena da pranzo tra lui e Jane è piuttosto memorabile, come è il suo precedente insulto verso i suoi baffi), sembra un po 'come se Waltz potesse interpretare questo tipo di ruolo nel suo sonno ormai. Fa le sue cose e lo fa abbastanza bene, ma forse è ora che trovi un nuovo shtick. <br/> <br/> Samuel L. Jackson è … beh … Samuel L. Jackson, per la maggior parte. Per fortuna, non è così abrasivo come lo è stato in altri film, anche se il film sembra quasi più di Tarzan e George di Tarzan e Jane. Jackson ottiene alcune buone battute e fornisce un po 'dell'umorismo del film, ma sembra che tende a "sorpassare" il film a volte, e di conseguenza lo stesso Tarzan si sente un po' ignorato. Il tempo dello schermo sarebbe stato meglio speso per la relazione Tarzan / Jane, penso (e forse alcuni degli scatti persistenti che tendevano a tenere per un po 'troppo a lungo avrebbero potuto essere leggermente ridotti). <br/> <br/> Gli altri personaggi importanti del film sono la famiglia adottiva di Tarzan: le scimmie. La sua relazione con loro è quasi altrettanto significativa di quella con i personaggi umani. L'animazione, per la maggior parte, è piuttosto qualcosa e i personaggi CGI si sentono come se avessero ricevuto un appropriato approfondimento / sviluppo. Alcuni dei momenti emotivamente più emozionanti del film sono tra i diversi animali e Tarzan (una scena che lo coinvolge riunendo con leoni che ho trovato particolarmente efficaci, grazie in parti uguali all'animazione e alla performance di Skarsgård). Ancora più impressionante è lo scenario. Una volta che l'azione ha inizio, ci sono pochissimi momenti "lenti" (anche se quelli con brevi periodi di attenzione possono sembrare diversi). Anche se potrebbe non essere all'altezza delle aspettative di alcune persone, coloro che hanno criticato pesantemente il film dovrebbero allentare. Il film ha molto da offrire (anche se una versione estesa di DVD / Blu-ray non danneggerebbe, in quanto sembra che manchi qualcosa).Per quanto riguarda i film di Tarzan dal vivo, questa classifica è piuttosto alta.

Following his parents' death in Africa, John Clayton has been be raised by an ape, was known by the name Tarzan, but eventually left Africa and for his parents' home in England, along with the
I mercenari 3 full movie hd 1080p download kickass movieCaptains of the Clouds online gratuitoUn giustiziere a New York movie free download in italianJurassic World 3 movie download in hdPedro Navaja full movie kickass torrentRan full movie hd 1080p download kickass movieThe Sniper hd full movie downloadSkyscraper full movie in italian free download hd 720pDownload Game of Silence full movie in italian dubbed in Mp4Batman Forever download torrent

last edited 278 weeks ago by Rebursrengent
Please log in to post a reply.